Disposizioni per inizio corsi

Si informa la gentile clientela che, in vista della ripresa dei corsi prevista dal 6 Settembre, sono predisposte le seguenti disposizioni:

Per tutti l’eventuale utilizzo degli armadietti e cassette di sicurezza è consentito, esclusivamente se dotati di un apposito contenitore, come ad esempio una busta di plastica, al fine di facilitare agli operatori la sanificazione degli stessi.

Corsi 0/3 anni: accesso agli spogliatoi consentito ad un solo accompagnatore per bambino, 15 minuti prima della lezione, solo se munito di Green Pass, con mascherina da indossare fino all’ingresso in acqua.

Corsi 4/5 anni: accesso consentito solo ad un accompagnatore per bambino, 10 minuti prima della lezione, solo se munito di Green Pass e mascherina da indossare all’interno del centro. Una volta iniziata la lezione, gli accompagnatori dovranno lasciare il centro, per tutta la durata della lezione.

Corsi 6/14 anni: non è consentito l’accesso agli accompagnatori. Gli iscritti al corso hanno la possibilità di accedere agli spogliatoi 15 minuti prima dell’inizio della lezione, muniti di mascherina, e per coloro che hanno già compiuto i 12 anni, di Green Pass.

Corsi adulti e fitness: accesso consentito alla vasca 10 minuti prima delle lezioni, muniti di Green Pass e mascherina fino all’ingresso in acqua.

Ricordiamo inoltre che per tutti gli iscritti a partire dai 6 anni, è obbligatorio presentare il certificato medico sportivo non agonistico.

Ringraziamo per la collaborazione,
la Direzione

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.